PROTECT IntelliCloud

SERVICE REPORTING SYSTEM

PROTECT IntelliCloud

 

PROTECT INTELLICLOUD È LA SOLUZIONE CLOUD

PER L’INSTALLATORE PROFESSIONISTA

PROTECT IntelliCloud permette di monitorare a distanza tutto il parco macchine installate, con conseguente piena soddisfazione per il cliente finale che si sente al riparo da imprevisti e costantemente supportato dal proprio tecnico di fiducia.

Il servizio “cloud”, che assicura la completa gestione remota di un numero illimitato di nebbiogeni da qualsiasi dispositivo (computer, tablet, smartphone), è completamente gratuito. IntelliCloud, infine, consente all’installatore di conservare nel tempo il rapporto diretto con il cliente, generando sempre nuove opportunità di business e occasioni di vendita.


Monitoraggio dei nebbiogeni 24/7

IntelliCloud consente agli installatori di sistemi d’allarme di offrire servizi di assistenza personalizzati: i clienti possono dormire sonni tranquilli, sapendo che il loro impianto è perfettamente funzionante e sempre aggiornato. E il meglio deve ancora venire: IntelliCloud è completamente gratuito.

Sempre sotto controllo: IntelliCloud ti avvisa in tempo reale

Registrando tutti i nebbiogeni nel sistema IntelliCloud, avrai sempre la panoramica completa sul tuo schermo. Potrai monitorare i dispositivi su una mappa interattiva e generare un elenco. Quando è necessario un intervento di assistenza, riceverai un’e-mail e sull’interfaccia si accenderà una spia rossa.

Risparmia tempo e denaro

IntelliCloud ti informa quando è il momento di intervenire, evitando così inutili sopralluoghi. Il tecnico saprà in anticipo dove andare, a chi rivolgersi e cosa portare con se.

Fino al minimo dettaglio

L’installatore inserisce tutti i clienti, la loro esatta ubicazione e i dettagli dei loro nebbiogeni, consentendo al tecnico di localizzare in anticipo il problema e conoscere i dati essenziali: IntelliCloud ti mostra lo stato della batteria e del fluido, e tutte le segnalazioni di errore.

Utilizzo gratuito

La nostra soluzione su cloud per installatori di sistemi d’allarme e clienti è gratuita. IntelliCloud richiede solo una IPCard per nebbiogeni. La maggior parte dei nebbiogeni PROTECT è compatibile con IntelliCloud.

Sistema flessibile

PROTECT IntelliCloud è una soluzione flessibile, utilizzabile su tutti i dispositivi, dai PC ai telefoni cellulari, 24 ore al giorno, sette giorni su sette. Il sistema può essere aggiornato per ampliare il numero di utenti. IntelliCloud è un intuitivo strumento web based per l’installazione ottimale di nebbiogeni.


 PROTECT INTELLICLOUD PER IL CLIENTE FINALE

Clienti sicuri e soddisfatti

Saprai sempre se i nebbiogeni registrati funzionano in maniera ottimale o se è necessario un intervento di assistenza. IntelliCloud monitorizza costantemente ogni nebbiogeno registrato, consentendo all’installatore di intervenire a ogni imprevisto.

Qualità europea, design danese

PROTECT è il sistema di nebbiogeni di sicurezza più venduto e leader mondiale nel suo settore. Lo sviluppo continuo e il supporto tecnico sono eseguiti internamente da esperti di nebbiogeni ed elettronica, sia a livello locale che globale. I nostri prodotti altamente innovativi sono venduti in oltre 50 Paesi, attraverso una rete di distributori dedicati e installatori di sistemi d’allarme.


Guarda il video IntelliCloud e gli altri filmati nella galleria su protectglobal.it contattaci per informazioni