Project Description

Torna indietro

BANCHE

Caveau, cassette di sicurezza, locali server e zone di carico sono protetti da nebbiogeni che accecano i criminali, impedendo di portare a termine furti o arrecare danni ai beni della banca.

Nelle aree riservate ai clienti e nei locali dove si maneggia denaro, il nebbiogeno protegge i clienti e il personale da rapine, tenendo lontani i malintenzionati.

Computer, schermi piatti, arredi di design, ecc. sono stati a lungo il bersaglio preferito dei delinquenti, poiché il denaro veniva custodito al sicuro in cassaforte. Ma anche in questo caso, ciò che non si vede non si può rubare!

Anche gli sportelli automatici sono presi di mira in tutto il mondo: vengono fatti esplodere con il gas o scardinati dal muro. In entrambi i casi, i danni all’edificio e allo sportello possono essere ingenti, oltre a quelli legati all’inattività della banca, che possono raggiungere cifre a sei zeri.

I sistemi di sicurezza attiva PROTECT hanno risolto anche queste situazioni. Infatti si attivano nel momento stesso in cui ha luogo un’effrazione. In pochi secondi emettono una nebbia densa che acceca i criminali e attira l’attenzione, dando il tempo alle forze dell’ordine di intervenire sul posto.

Guarda i prodotti
Guarda i video