FERMA I LADRI IN POCHI SECONDI

Noi di PROTECT ti offriamo la soluzione definitiva

Ferma i ladri in pochi secondi

L’antifurto attivo che blocca l’azione dei malviventi

Grazie all’avanzata tecnologia nebbiogena di PROTECT, la parola “antifurto” si riappropria del suo significato originario: Fermare attivamente i ladri!

Come fermare i ladri in pochi secondi? Il nebbiogeno PROTECT è la soluzione totale contro furti e rapine: quando viene rilevata un intrusione, satura ogni tipo di ambiente con una densa nebbia bianca ed impenetrabile. In pochi istanti rende assolutamente impossibile ogni tipo di movimento perché riduce la visibilità a pochi centimetri. In PROTECT da oltre dieci anni produciamo esclusivamente sistemi nebbiogeni di sicurezza, perfezionando la nostra tecnologia e imponendoci sempre standard qualitativi altissimi.

Perché la nebbia di sicurezza

La maggior parte dei furti avvengono in meno di 8 minuti, e quindi ladri e malviventi hanno tutto il tempo necessario prima che Polizia o vigilanza possano intervenire. Solo installando un nebbiogeno PROTECT puoi avere la garanzia di bloccare i furti nei primissimi secondi.  Ad oggi la protezione nebbiogena è l’unico vero sistema di sicurezza. L’unico vero antifurto.

Ferma i ladri in pochi secondi

Quali sono i vantaggi nell’installare un nebbiogeno PROTECT

A differenza delle altre indispensabili tecnologie di protezione, come sirene di allarme o videosorveglianza, che si limitano ad osservare l’atto criminoso, i sistemi nebbiogeni rendono impossibile al ladro vedere qualsiasi cosa in soli pochi secondi. Ed è ovvio che quello che i ladri non possono vedere, non possono rubare.

Se solitamente un ladro impiega dai 2 agli 8 minuti per compiere un furto, installando un sistema nebbiogeno PROTECT hai la certezza di proteggere i tuoi beni nei primi secondi, riducendo la possibilità che esso sia portato a termine. Infatti qualsiasi ladro, nella densa e impenetrabile nebbia, perde il senso dell’orientamento ed è quindi costretto a fuggire senza avere il tempo necessario per compiere il proprio atto. Ma non solo: i sistemi PROTECT sono gli unici a garantire un ambiente protetto fino all’intervento delle forze dell’ordine e delle pattuglie di vigilanza, evitando in questo modo ulteriori tentativi di furto. Ecco perché possiamo fermare i ladri in pochi secondi.

Perché scegliere PROTECT

Non si dovrebbe scegliere PROTECT solo perché già migliaia di aziende ed esercizi commerciali lo hanno fatto. E non si dovrebbe scegliere PROTECT solo perché può contare su numerosi premi e riconoscimenti internazionali ottenuti da istituti indipendenti, o perché può contare su una solidità di un gruppo danese presente in oltre 50 paesi al mondo e perché è in grado di garantire per ogni singolo prodotto l’elevato standard qualitativo come richiesto dalla normativa europea. E infine non si dovrebbe scegliere PROTECT per i numerosi plus dei propri sistemi, come: funzione ad impulso, durata prolungata delle batterie, cover in acciaio doppio strato resistente ai tentativi di sabotaggio e massima silenziosità. Ma è la combinazione di tutti questi fattori che fanno di PROTECT l’unica scelta per chi ricerca un vero e proprio sistema di antifurto.

NEBBIA DI SICUREZZA: IL VERO ANTIFURTO

La nebbia di sicurezza non è un concetto nuovo, ma da oltre 10 anni viene utilizzata contro furti e atti di vandalismo. Ma l’innovazione dei sistemi nebbiogeni ha origini ancora più lontane; già negli anni 50 la stessa nebbia veniva applicata in teatri o in discoteche.

Nebbiogeno PROTECT

Il principio è infatti simile, questo a dimostrazione che la nebbia di sicurezza è testata e utilizzata da molti decenni; ulteriore prova che è completamente innocua per persone e animali e senza nessun controindicazione se viene utilizzata per proteggere apparecchiature elettroniche. Guarda le nostre certificazioni.

In Europa i sistemi nebbiogeni sono diventati una tecnologia diffusa e riconosciuta come irrinunciabile completamente dei propri sistemi di allarme. La nebbia di sicurezza viene riconosciuta come unico vero sistema di antifurto ad oggi presente.

Come funziona un sistema nebbiogeno?

Il funzionamento è semplice: scatta il sistema di allarme ed invia il segnale al sistema nebbiogeno PROTECT che grazie all’elemento caldaia riscalda il fluido presente nel serbatoio ed eroga in meno di 10 secondi una nebbia completamente bianca e asciutta,  proteggendo definitivamente i beni e lasciando al ladro o ai ladri un’unica soluzione: la fuga. Guarda i nostri video.

La nebbia è asciutta e innocua: nessun residuo!

Da oltre 15 anni PROTECT è impegnata in una continua ricerca per sviluppare una fluido sempre più efficace contro i ladri. Nasce così XTRA+ lo speciale fluido di PROTECT, una combinazione di acqua e glicole alimentare, e quindi completamente innocua sia per persone che animali.

Inoltre lo speciale composizione contenuto nel fluido è realizzato in modo tale che non lasci residui e quindi possa utilizzato anche per proteggere beni di elevato valore e particolarmente delicati, come apparecchiature elettroniche, server, videopoker.

Adattabile a qualsiasi sistema di allarme

Un sistema nebbiogeno è il completamente indispensabile al proprio allarme; e i sistemi PROTECT sono perfettamente compatibili con tutti i sistemi di allarme. I sistemi PROTECT sono stati progettati per essere flessibili a qualsiasi tipo di ambiente e metratura. Infatti grazie alle diversi temporizzazioni e alla funzione ad impulsi è possibile ottenere un ambiente protetto indipendentemente dalle dimensioni del locale stesso.

Così nella densa nebbia, qualsiasi ladro è completamente disorientato e sarà costretto a trovare la via di fuga.

Per una consulenza o dimostrazione gratuita lascia i tuoi dati,

sarai contattato da un nostro esperto.