Come evitare furti e atti vandalici

Il sistema nebbiogeno è la risposta alla domanda “come evitare furti”.

Provate a considerare quali possono essere le conseguenze di non averlo…

Come evitare furti e atti vandalici

Come evitare furti e atti vandalici: per ladri intelligenti e veloci occorrono soluzioni smart.

Solitamente si dice che se un ladro vuole entrare, entrerà comunque e non si arrenderà così facilmente, perché cercherà sempre lo stratagemma per farlo. Ma se esistesse una tecnologia risolutiva, efficace e concreta capace di farli desistere?

Inoltre se i criminali sono persone furbe, veloci e intuitive, per proteggersi occorre trovare soluzioni intelligenti e veloci. Il più delle volte per compiere un furto sono sufficienti veramente pochi minuti e più delle volte è il caso fortuito di un passante o di una vigilanza di passaggio a sventarlo, e non i classici sistemi di sicurezza che abbiamo preventivamente acquistato, pensando che questi possano fermarli. Dunque: come evitare furti?

Quale valore hanno i nostri beni e la nostra sicurezza?

Prima di decidere di scegliere un sistema di sicurezza, molte aziende e privati aspettano sempre di subire l’esperienza di un furto, e talvolta subirne anche più di uno. Ma quale valore hanno i nostri beni e quanto è importante per noi la propria sicurezza e tranquillità?

Installare un sistema di sicurezza è solo il primo passo, installare un sistema di sicurezza efficace e risolutivo significa avere la certezza di non essere più la prossima vittima.

Quanto può costare un furto con scasso?

Furti con scasso, tentativi di furto e atti vandalici coincidono con costi elevati, frustrazioni personali, paura, perdita di tempo. E sono necessari settimane, talvolta mesi prima di ritornare alla propria quotidianità, ma sempre con il timore di subirlo nuovamente.

Secondo una ricerca, il reato più temuto è il furto, una paura che affligge circa il 38% degli Italiani. Per chi lo subisce l’esperienza è davvero drammatica, tanto che molte volte scatta un senso di impotenza, fragilità, insicurezza e in alcuni casi di frustrazione per non aver fatto abbastanza per prevenirlo.

Per un’attività commerciale o per un azienda subire un furto significa soprattutto necessità di sostenere costi, molto spesso elevati e in alcuni casi insostenibili; ad esempio per un bar il costo medio si aggira dai 5.000 ai 7.000 euro, il guadagno di un mese di lavoro.

Proprio per questo l’acquisto di un vero sistema di antifurto, efficace e risolutivo, l’investimento in sicurezza si traduce in un guadagno.

Come evitare furti: trasformare il tuo investimento in un guadagno si può!

Quante volte abbiamo pensato ai sistemi di allarme come ad un costo che dobbiamo necessariamente sostenere? Questo succede quando siamo consapevoli che questi sistemi non ci proteggeranno definitivamente. Con la nebbia di sicurezza è diverso, semplicemente perché è ad oggi l’unico sistema per sventare furti e atti di vandalismo. Non solo, anche la semplice etichetta posta all’esterno della vetrina, che segnala la presenza all’interno di un sistema nebbiogeno, è un valido deterrente, facendoli desistere ad entrare.

Contattaci ora e scopri la soluzione su come evitare furti e atti di vandalismo