Antifurto per tabaccherie e ricevitorie? Il nebbiogeno.

Antifurto per tabaccherie

Gratta e vinci, biglietti della lotteria, sigarette e tabacchi sono un vero e proprio appeal per ladri. Le tabaccherie sono solitamente organizzate in un ambiente molto piccolo, 20 o 30 metri quadri. Per i ladri questo significa pochi istanti per impossessarsi di una ricca refurtiva.

E allora, qual è l’antifurto per tabaccherie che può impedire quello che spesso viene percepito come un vero dramma dalla vittima?

PROTECT ha progettato soluzioni ad hoc per ogni tipo di ambiente, privato o aziendale. E tra queste ci sono i nebbiogeni, l’antifurto per tabaccherie che ha un grande vantaggio rispetto a qualsiasi alternativa: di fatto impedisce il furto, lo sventa. Non si limita a segnalarlo o, peggio, a filmarlo.

Antifurto per tabaccherie, indispensabile anche per le ricevitorie

Un sistema di allarme tradizionale può solo allertare la vittima del furto, la quale può attivare una serie di azioni che però – purtroppo spesso – non possono risultare tanto immediate quanto l’esigenza impone.

Un nebbiogeno PROTECT, invece, sventa il furto in pochi secondi saturando il locale di una fitta nebbia bianca, atossica e innocua per persone, cose e animali.

Ricordiamo inoltre che un antifurto nebbiogeno può agevolare la trattativa con compagnie di assicurazione, nel definire i premi per la polizza.

Antifurto nebbiogeno per tabaccherie e ricevitorie: contatta PROTECT per informazioni.

La tua email è al sicuro, ed il contatto non comporta alcun impegno.