Antifurto per stazioni di servizio – I nebbiogeni

Antifurto per stazioni di servizio - EssoLe stazioni di servizio e i loro punti di ristoro sono una facile preda per i ladri. Questa è la ragione per la quale le più importanti compagnie del mondo hanno installato sistemi di sicurezza nebbiogeni per prevenire furti di sigarette, gratta e vinci e fondo cassa. Scelgono l’antifurto per stazioni di servizio PROTECT perché funziona e perché risparmia.

Ecco perché le maggiori compagnie hanno scelto i sistemi antifurto per stazioni di servizio PROTECT e per aree di ristoro

Negli oltre 40 Tiger shop presenti nelle stazioni di servizio Esso sono stati installati i sistemi nebbiogeni PROTECT, e i furti si sono ridotti sensibilmente.
“Funziona! Da quando abbiamo installato i sistemi nebbiogeni, abbiamo subito solamente due tentativi di furto, e solo uno è andato assegno. Peccato che quello che hanno portato via siano stati solo una mangiata di gratta e vinci” E’ il commento di Janne Eriksen, OSH Manager di Tiger Shop, catena di proprietà Esso Norvegia.


Antifurto per stazioni di servizio - AralQuello che è per me importante è poter salvaguardare il nostro lavoro di una giornata. La nebbia rende impossibile qualsiasi tentativo di furto. Anche contro gli atti di vandalismo
Leo von Aussee Grieshofer, gestore di una delle stazioni di servizio Aral in Austria.


Antifurto per stazioni di servizio - ErgAnche ERG ha scelto di affidarsi al sistema antifurto per stazioni di servizio PROTECT. E i risultati si sono già visti. “Il sistema di allarme nebbiogeno ha sventato un furto al bar del distributore Erg, sulla ex statale 35. I ladri sono riusciti a forzare la saracinesca e la porta d’ingresso ma la nebbia ha impedito l’ingresso. E così si sono allontanati a mani vuote sfuggendo”
La Provincia Pavese – 15 giugno 2010 pagina 18 sezione: CRONACA


Antifurto per stazioni di servizio - JetIn Germania, le stazioni di servizio a marchio JET installano i sistemi nebbiogeni PROTECT. Con i tradizionali sistemi d’allarme e di videosorveglianza i furti si consumavano comunque, per questo motivo il Gruppo Conoco Philips di Amburgo, proprietaria del marchio JET, ha deciso di intervenire in modo definitivo installando i sistemi PROTECT.

L’accordo tra la filiale tedesca di PROTECT e il gruppo Conoco Philips JET è la conferma che i nostri sistemi vengono scelti per la propria affidabilità, innovazione e soprattutto certezza e performance nella protezione. Solo un azienda come PROTECT, con oltre 10 anni di esperienza nella produzione di sistemi nebbiogeni di sicurezza, con oltre 40.000 nebbiogeni installati solo nel 2010 poteva essere un interlocutore diretto ed affidabile per un gruppo petrolifero di tali dimensioni“. Insomma: l’antifurto per stazioni di servizio PROTECT funziona.

E’ il commento di Rudi Foini, Amm. Delegato della divisione Italia alla notizia delle installazioni in Germania.

 

Contattaci per informazioni. Senza alcun impegno.