Antifurto per negozi: ecco perché il nebbiogeno funziona.

Non sempre l’antifurto per negozi può essere efficace. Questo perché, una volta violato l’ingresso (da una vetrina o dal retro), il ladro impiega pochissimi minuti se non addirittura secondi per impossessarsi della refurtiva e fuggire.

Va da sé che un allarme tradizionale, che allerta il proprietario o le forze dell’ordine, non può proporsi come una soluzione sufficientemente tempestiva. D’altro canto, le videocamere non possono che proporsi come una documentazione spesso inutile: difficile risalire all’autore del reato, e quando si riesce è altrettanto difficile rientrare in possesso dei beni rubati.
Qual è la soluzione migliore come antifurto per negozi? Il nebbiogeno.

Come funziona l’antifurto per negozi nebbiogeno.

Non appena il sistema di allarme attiva il nebbiogeno PROTECT, sono sufficienti meno di 10 secondi per proteggere il locale: nella densa e fitta nebbia il ladro rimane disorientato e, non riuscendo a vedere nulla oltre il palmo della propria mano, viene costretto alla fuga.

Non solo: se il sensore viene installato anche sulla porta di ingresso, non appena il sistema di allarme invia il segnale al nebbiogeno il ladro sarà costretto a rinunciare perfino ad entrare in quanto il locale sarà già riempito di nebbia.

Alcune testimonianze sull’antifurto per negozi nebbiogeno PROTECT

Antifurto per negoziOltre 120 nebbiogeni installati in più di 50 negozi. “Quando si dice un investimento si trasforma in un guadagno”, commenta uno dei responsabili del gruppo. Sorelle Ramonda è una delle catene storiche del mondo dell’abbigliamento che offre nel suo assortimento alcune delle migliori marche, come: Diesel, Armani Jeans, Adidas, Lacoste etc. Nel corso degli anni la catena è stata presa di mira da diversi furti; in alcuni casi il bottino della refurtiva è stato anche di alcune migliaia di euro, per non contare dei costi che derivano dall’effrazione (vetrine, mobilio, negozio chiuso)

“Per noi l’antifurto per negozi nebbiogeno PROTECT è diventato un elemento imprescindibile per qualsiasi negozio o per qualsiasi nuova apertura”

Antifurto per negozi nebbiogeno PROTECTIl Gruppo Intersport™, con 5200 associati in 38 paesi, è uno dei maggiori e più importanti gruppi di negozi sportivi al mondo. Solo in Italia conta oggi oltre 465 negozi di articoli sportivi. “L’esperienza dei furti è diventata veramente drammatica, sia gli impianti video, che allarmi sonori si sono rilevati insufficienti e i ladri hanno colpito con successo diverse volte nel mio punto vendita” dichiara uno degli affiliati del gruppo che ha scelto di installare un sistema nebbiogeno “Installando un antifurto per negozi PROTECT finalmente è finito questo incubo“. L’installazione è stata eseguita da uno dei nostri partner vip, Daniele Cardinali della Proimpianti.com di Lodi.

Contattaci, senza alcun impegno, per informazioni o per un sopralluogo.