ANTIFURTO NEBBIOGENO PER UFFICIO

PROTECT come antifurto per ufficio: la migliore soluzione!

Antifurto nebbiogeno per ufficio

L’esigenza di adottare un antifurto nebbiogeno per ufficio nasce da un dato di fatto: anche le sedi aziendali prive di merci e magazzini sono, purtroppo, nel mirino dei ladri. Il rischio è paragonabile a quello che corrono altre potenziali vittime: nei locali posso essere presenti valori materiali della ditta o dei dipendenti, così come preziosi archivi cartacei e digitali.

A chi può tornare utile il nostro antifurto nebbiogeno per ufficio? Facciamo qualche esempio:

 

DATI SENSIBILI

Ci sono uffici dedicati all’archiviazione di dati sensibili, i quali hanno bisogno di una protezione che va oltre il classico sistema di allarme, in quanto contengono dati e documentazioni di terze parti.

BENI AZIENDALI

Tutte le aziende, che siano piccole o multinazionali,  hanno un ufficio amministrativo. Dove di solito si trovano computer, una cassaforte con all’interno del denaro, documentazioni, assegni, carte di credito e varie password.

È bene proteggere il proprio ambiente lavorativo con un nebbiogeno per ufficio ATTIVO! In grado cioè di bloccare il tentativo di furto all’istante. Se hai necessità di avere una soluzione in grado di proteggere attivamente una determinata area, devi affidarti al nostro nebbiogeno. L’unico in grado di garantire protezione e serenità in tua assenza.

DEPOSITO VALORI

Negli anni molte aziende si sono affidate a PROTECT per evitare un grande rischio: quello di vedersi un caveau scassinato e derubato. I nostri installatori certificati valutano in fase di sopralluogo diverse strategie per scongiurare il pericolo, anche simulando il furto stesso.

Durante consulenza e sopralluogo offriamo una dimostrazione gratuita, per darvi modo di valutare direttamente e con obiettività le potenzialità dei nostri nebbiogeni. All’esterno del vostro locale viene applicata una vetrofania adesiva che avverte il malintenzionato e che, a quel punto, sa a cosa andrà incontro. Il ladro inconsapevole cercherà di entrare sottovalutando l’ostacolo, mentre il malintenzionato informato eviterà l’intrusione, rinunciando al “colpo”.

Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione e per prenotare una dimostrazione gratuita del nostro antifurto nebbiogeno per ufficio.