ANTIFURTO NEBBIOGENO PER STAZIONI DI SERVIZIO

CON L’ANTIFURTO NEBBIOGENO PROTECT LA GIORNATA INIZIA AL MEGLIO

Antifurto nebbiogeno per stazioni di servizio

FERMA I LADRI IN POCHI SECONDI!

Perché un antifurto nebbiogeno per stazioni di servizio? Le stazioni di rifornimento sono spesso facilmente accessibili perché ubicate sul ciglio della strada, risultando così molto esposte a furti o effrazioni. I ladri sperano di rubare contanti, prodotti a base di tabacco e liquori, ma i titolari subiscono frequentemente anche atti vandalici.

Questi ospiti sgraditi causano spese straordinarie e personale insoddisfatto, perché insicuro e stanco del carico di lavoro eccessivo dovuto al passaggio dei malviventi. Ecco perché le società petrolifere più importanti al mondo hanno deciso di installare sistemi nebbiogeni PROTECT: funzionano e consentono di risparmiare risorse preziose.

Antifurto nebbiogeno per stazioni di servizio

Antifurto nebbiogeno per stazioni di servizio

Antifurto nebbiogeno per stazioni di servizio

CON L’ANTIFURTO PER STAZIONI DI SERVIZIO PROTECT IL NUMERO DI EFFRAZIONI È DIMINUITO DRASTICAMENTE

Storie di successo:

Da quando, nel 2009, abbiamo iniziato a installare i nebbiogeni PROTECT in 176 stazioni di servizio, il numero di effrazioni si è ridotto drasticamente. La spuntiamo sempre contro i malviventi: nella maggior parte dei casi non riescono a rubare nulla”, spiega Klaus Peiner Thomsen, responsabile della sicurezza di Q8 Danimarca.

In seguito all’installazione dell’antifurto nebbiogeno per stazioni di servizio PROTECT anche le 40 stazioni di servizio Esso in Norvegia hanno iniziato a ottenere un notevole risparmio su base quotidiana, grazie alla quasi totale eliminazione delle effrazioni. “La nebbia impedisce ai malviventi di trovare valori e beni all’interno dei negozi. I colleghi privi di questo impianto corrono un grosso rischio”, ammonisce Janne Eriksen, funzionario HMS di Esso Norvegia.

La nebbia di sicurezza viene impiegata a scopo preventivo, contribuisce a creare condizioni lavorative migliori per il personale e, da qualche tempo a questa parte, si ripercuote positivamente anche sui premi assicurativi. “Il nebbiogeno ostacola i rapinatori che puntano agli impianti solo parzialmente assicurati”, spiega Leo von Aussee Grieshofer, gestore di Aral Austria.

Maggiori informazioni e video sono disponibili sul sito www.protectglobal.it

 

L’ANTIFURTO NEBBIOGENO PER STAZIONI DI SERVIZIO

È LA PROTEZIONE PERFETTA

DOPO L’ORARIO DI CHIUSURA

 

Nebbiogeno PROTECT

 

Basandosi sul principio per il quale non si può rubare ciò che non si vede, i nebbiogeni PROTECT sono in grado di “accecare” il ladro, saturando l’intero locale con una fitta coltre di densa nebbia.

Allontanare i malviventi per circa un’ora equivale a garantire alle forze di polizia o al servizio di sicurezza il tempo necessario per intervenire.

 

NEBBIOGENO DI SICUREZZA

Protezione di casseforti, tabacco e liquori.

Nessun locale è troppo piccolo o troppo grande.

Scelta tra svariati modelli.

Nebbia non pericolosa o nociva.

Investimento modesto e bassi costi operativi.

Rapido recupero dell’investimento.

Garanzia di 5 anni.

QUALITÀ EUROPEA, DESIGN DANESE

PROTECT, leader di settore, è il sistema nebbiogeno più venduto al mondo.

La nostra azienda impiega stabilmente un team di esperti di elettronica e nebbia di sicurezza con l’obiettivo di fornire supporto tecnico e organizzativo alle sedi dislocate in tutto il mondo.

La rete di vendita degli innovativi prodotti PROTECT è composta da distributori esclusivi e installatori di allarmi in oltre 50 paesi.

Guarda il video della nostra azienda sul sito www.protectglobal.it e scopri di più su PROTECT e sulla protezione tramite i nebbiogeni.