ANTIFURTO NEBBIOGENO PER SPORTELLI ATM

Antifurto nebbiogeno per sportelli ATM

PROTECT la vera protezione con l’antifurto nebbiogeno per sportelli ATM

Aree di deposito, cassette di sicurezza, sale server e aree di carico vengono protette con l’antifurto nebbiogeno di sicurezza per sportelli ATM PROTECT: ostruisce la vista ai criminali impedendo loro di rubare o vandalizzare gli oggetti di valore della banca.

Nelle aree clienti e nei back office dove viene gestito il contante, la nebbia di sicurezza protegge clienti e personale dall’essere derubati, spingendo il ladro alla via di fuga. Gli obiettivi più facili, come computer, schermi piatti, mobili di design ecc. sono stati da tempo gli obiettivi preferiti dai ladri, poiché il denaro è chiuso in cassaforte. Non è possibile rubare non potendo vedere.

Anche gli sportelli automatici vengono attaccati in tutto il mondo. I criminali usano il gas per farli saltare in aria, oppure un caricatore per trattenere i bancomat dei locali. Entrambi i tipi di attacchi causano gravi danni all’edificio e all’ATM subendo costi a 6 cifre prima che la banca sia di nuovo in attività.

Antifurto nebbiogeno per sportelli ATM

Antifurto nebbiogeno per sportelli ATM

L’antifurto nebbiogeno per sportelli ATM

L’antifurto nebbiogeno per sportelli ATM PROTECT ha risolto anche queste situazioni. Infatti si attivano nel momento stesso in cui ha luogo un’effrazione. In pochi secondi emettono una nebbia densa che acceca i criminali e attira l’attenzione, offrendo alle forze dell’ordine il tempo necessario per arrivare sulla scena.

Basandosi sul principio per il quale non si può rubare ciò che non si vede, i nebbiogeni PROTECT sono in grado di “accecare” il ladro, saturando l’intero locale con una fitta coltre di densa nebbia.

Nebbiogeno PROTECT

Allontanare i malviventi per circa un’ora equivale a garantire alle forze di polizia o al servizio di sicurezza il tempo necessario per intervenire.

Tecnologia di successo

Nel 2015 in Brasile si sono verificati 2.534 furti in banca e si sono registrate 1.251 esplosioni sulle postazioni Bancomat. Nelle banche brasiliane sono installati oltre 4.000 nebbiogeni, che hanno ridotto le esplosioni del 90%!

Il nostro antifurto nebbiogeno per sportelli ATM è stato sviluppato integrando le tecnologie web più recenti, in modo da consentirne l’utilizzo su qualsiasi piattaforma, ed è dotato di un’unità grafica con interfaccia intuitiva per l’utente. Gli allarmi generati dal sistema inviano automaticamente una notifica al supervisore, che potrà fare una ricognizione o verificare i dettagli dell’evento.

Il sistema di monitoraggio e controllo dei nebbiogeni è dotato di tre tipologie di sensori: sismici, di presenza e di rottura vetri. Quando uno di questi è attivo il sistema apre una finestra pop-up. Il nome del sensore consente di identificare il tipo di allarme e le videocamere IP associate.


QUALITÀ EUROPEA, DESIGN DANESE

PROTECT, leader di settore, è il sistema nebbiogeno più venduto al mondo. La nostra azienda impiega stabilmente un team di esperti di elettronica e nebbia di sicurezza con l’obiettivo di fornire supporto tecnico e organizzativo a tutte le sedi dislocate nel mondo. La rete vendita degli innovativi prodotti PROTECT è composta da distributori esclusivi e installatori di allarmi in oltre 50 paesi.

Guarda il video della nostra azienda sul sito www.protectglobal.it e scopri di più su PROTECT e sulla protezione tramite nebbiogeni.