ANTIFURTO NEBBIOGENO PER SALE DA GIOCO

Antifurto per sale da gioco: quando chiudi, PROTECT protegge i tuoi valori

Antifurto nebbiogeno per sale da gioco

Perché un antifurto nebbiogeno per sale da gioco? La maggior parte delle slot machine non emette monete al momento della vincita; di conseguenza i rapinatori di casinò e sale da gioco puntano direttamente ai cambiamonete. È qui che molti installatori consigliano di montare sistemi nebbiogeni PROTECT: un cambiamonete rotto o vuoto implica la chiusura del casinò o della sala da gioco, causando mancati introiti.

Basandosi sul principio per il quale non si può rubare ciò che non si vede, l’antifurto nebbiogeno per sale da gioco PROTECT è in grado di “accecare” il ladro, saturando l’intero locale con una fitta coltre di densa nebbia.

LA PROTEZIONE PERFETTA DOPO L’ORARIO DI CHIUSURA

Nebbiogeno PROTECT

Nebbiogeno significa protezione immediata per i tuoi valori! Allontanare i malviventi per circa un’ora equivale a garantire alle forze di polizia o al servizio di sicurezza il tempo necessario per intervenire. La nebbia generata da PROTECT è bianca, densa e asciutta. Per amplificare l’effetto di disorientamento si possono installare anche una luce stroboscopica e una sirena.

“STRAORDINARIA RIDUZIONE DEL TASSO DI EFFRAZIONE  PER IL GALA GROUP: – 95%”

Secondo quanto dichiarato dal responsabile per la sicurezza regionale del Gala Group, Ray Stribley, dopo aver installato i sistemi nebbiogeni PROTECT in 167 sale bingo, in otto mesi il gruppo ha registrato una eccezionale riduzione del tasso di effrazione (-95%) in Inghilterra e Scozia. Il proprietario del casinò australiano Stars & Bears, Andrew Roberts, afferma: “Ora posso dormire sonni tranquilli. Sono molto soddisfatto della protezione offerta da PROTECT, e – aspetto non trascurabile – lo è anche la mia compagnia assicurativa”. “La difesa tramite nebbiogeni è estremamente efficace”, assicura John Brochstedt, installatore di slot machine per l’azienda J.B. Service. Anche Kurt Nielsen (Automat Fyn) conferma: “Dopo aver installato i nebbiogeni PROTECT non si sono più verificati furti”.

Nella sala da gioco Guldminen in Randers (Danimarca) un ladro ha impiegato 12 secondi per capire che non c’era nulla da fare contro i nebbiogeni PROTECT, dandosi immediatamente alla fuga. “L’episodio avvalora l’efficacia del sistema”, ha affermato il proprietario del locale Torben Knudsen.

Antifurto nebbiogeno per sale da gioco PROTECT: QUALITÀ EUROPEA, DESIGN DANESE

PROTECT, leader di settore, è il sistema nebbiogeno più venduto al mondo. La nostra azienda impiega un team stabile di esperti di elettronica e nebbiogeni, con l’obiettivo di fornire supporto tecnico e organizzativo a tutte le sedi dislocate nel mondo. La rete di vendita degli innovativi prodotti PROTECT è composta da distributori esclusivi e installatori di allarmi, ed è presente in oltre 50 paesi.