ANTIFURTO NEBBIOGENO PER NEGOZI DI OTTICA

Antifurto nebbiogeno per negozi di ottica: ottici nel mirino dei ladri. In poco meno di due mesi!

Antifurto nebbiogeno per negozi di ottica? Facciamo un esempio.

Negli ultimi mesi nella sola città di Palermo, sono stati razziati montature e vetri graduati in 15 negozi e in un deposito di macchinari. Il fenomeno non è mai stato così eclatante. Negli anni passati i furti si contavano sul palmo di una mano.

Ad oggi i negozi di ottica son diventati tra gli obiettivi principali dei ladri. Secondo i dati forniti dall’associazione della provincia di Palermo, con i furti sono scomparse quasi 12mila montature dal prezzo medio di 70 euro, ovvero un valore di merce sottratta di ben 840.000 euro!

Antifurto nebbiogeno per negozi di ottica

Questo significa che i normali sistemi di allarme e di videosorveglianza possono solo limitare i danni, ma sicuramente non bloccare i furti e proteggere immediatamente i beni.

Perché l’antifurto nebbiogeno PROTECT?

Da oltre 10 anni il nostro unico obiettivo è la costruzione di apparati nebbiogeni  in grado di  mettere in totale Sicurezza in pochi secondi  qualsiasi ambiente saturando i locali di una nebbia fittissima, impenetrabile impedendo così la realizzazione del furto.

Recentemente abbiamo sperimentato l’utilizzo di un sistema nebbiogeno all’interno di un vero  e proprio negozio, creando una situazione tipica di quello che potrebbe accadere in caso di un tentativo di furto in un punto vendita di occhiali protetto con un nebbiogeno PROTECT. Ecco il risultato. In meno di 20 secondi l’intero negozio si è riempito da una nebbia completamente bianca che ha nascosto e reso impossibile l’accesso al punto vendita.

Un sistema nebbiogeno lavora sul principio di un fluido iniettato attraverso una caldaia ad alta temperatura, che permette di ottenere una cortina nebbiogena asciutta, bianca e impenetrabile. Per questo è necessario un fluido eccellente. E proprio per questo che i sistemi PROTECT sono dotati dello speciale fluido XTRA+, che  consente di ottenere una nebbia con una consistenza ancora più maggiore creando una vera e propria barriera impenetrabile. A questo si aggiunge la particolarità che il fluido è completamente innocuo per gli oggetti e i beni, anche per quelli più delicati e di valore, proprio come occhiali e lenti.

Velocità, efficienza, efficacia sono le caratteristiche che fanno dei sistemi PROTECT l’unica soluzione possibile per qualsiasi negozio di ottica.

L’esperienza pluriennale e le numerosissime installazioni che sono state effettuate, sia in Italia che negli altri 50 Paesi in cui PROTECT è presente, nelle industrie e nelle attività commerciali, nelle Banche e negli Uffici postali, fa di  PROTECT il partner di sicurezza ideale per affidabilità e qualità dei propri sistemi.

 

Antifurto nebbiogeno PROTECT per negozi di ottica:

contatta PROTECT per maggiori informazioni.