ANTIFURTO NEBBIOGENO PER NEGOZI DI ELETTRONICA
Antifurto nebbiogeno per negozi di elettronica

Antifurto nebbiogeno per negozi di elettronica: la protezione immediata per i tuoi beni!

Cos’è un antifurto nebbiogeno per negozi di elettronica? Schermi piatti, computer portatili, tablet e consolle di videogiochi rappresentano un bottino particolarmente appetibile. Inoltre un elevato numero di effrazioni causa spese straordinarie, spesso difficili da sostenere, clienti intimoriti e maggior carico di lavoro per il personale. Di conseguenza molte note catene di vendita al dettaglio come Sony Center, Hi-Fi Klubben ed Expert hanno deciso di potenziare i propri sistemi di sicurezza con i nebbiogeni.

Alcuni esercizi hanno inoltre constatato che le società assicurative pongono il nebbiogeno come condizione sine qua non: gli allarmi tradizionali e le saracinesche non sono sufficienti, e hanno dunque deciso di ricorrere a PROTECT.

Basandosi sul principio per il quale non si può rubare ciò che non si vede, i nebbiogeni PROTECT sono in grado di “accecare” il ladro, saturando l’intero locale con una fitta coltre di densa nebbia.

tidslinje_498x90

Allontanare i malviventi per circa un’ora equivale a garantire alle forze di polizia o al servizio di sicurezza il tempo necessario per intervenire.

NEBBIOGENO PROTECT

Protezione di schermi piatti, computer, iPhone, ecc.

Nessun locale è troppo piccolo o troppo grande.

Scelta tra svariati modelli.

Nebbia non pericolosa o nociva, innocua per le strumentazioni elettriche ed elettroniche.

Investimento modesto e bassi costi operativi.

Rapido recupero dell’investimento.

Garanzia di 5 anni.

Antifurto nebbiogeno per negozi di elettronica: storie di successo

Nella nebbia non riusciamo a vedere nemmeno le mani davanti agli occhi”, spiega Frank Slatsveen del Sony Center di Oslo, che tempo fa aveva subito ben sei effrazioni in un solo anno. In seguito all’installazione dei nebbiogeni il negozio è stato oggetto di un unico tentativo di furto in tre anni! Georg Vedeler, responsabile della sicurezza di Expert Norvegia, afferma: “Da quando abbiamo installato i sistemi PROTECT si sono verificati solo tre tentati furti, naturalmente sventati”. “Se non avessimo avuto questo tipo di protezione” – aggiunge “non avremmo potuto ottenere la copertura assicurativa”.

Sia nei Sony Center (Danimarca) che nelle sedi Expert (Austria), i sistemi PROTECT sono stati camuffati nell’elegante arredamento dei negozi. “La protezione meccanica nelle vetrine non è altrettanto efficace, per questo abbiamo scelto i nebbiogeni”, dichiara Karl Neumann di Expert (Gmuden, Austria).

Maggiori informazioni e video sono disponibili sul sito www.protectglobal.it

Alcuni esercizi hanno inoltre constatato che le società assicurative pongono il nebbiogeno come condizione sine qua non: gli allarmi tradizionali e le saracinesche non sono sufficienti, e hanno dunque deciso di ricorrere a PROTECT.

PROTECT, leader di settore, è il sistema nebbiogeno più venduto al mondo. La nostra azienda impiega stabilmente un team di esperti di elettronica e nebbia di sicurezza con l’obiettivo di fornire supporto tecnico e organizzativo a tutte le sedi dislocate nel mondo. La rete vendita degli innovativi prodotti PROTECT è composta da distributori esclusivi e installatori di allarmi in oltre 50 paesi.

Guarda il video della nostra azienda sul sito www.protectglobal.it e scopri di più su PROTECT e sulla protezione tramite nebbiogeni.