ANTIFURTO NEBBIOGENO PER CATENE COMMERCIALI

Molte importanti imprese hanno scelto un antifurto nebbiogeno per catene commerciali PROTECT

Antifurto nebbiogeno per catene commerciali? Vi spieghiamo il perché.

Supermercati, ipermercati, catene di  prodotti elettronici, come Marco Polo Expert, Sorelle Ramonda, Conbipel, Viridea, Metro, Euronics, Decathlon, Simply, ma anche grandi catene di arredamento come IKEA o JYSK e molte altre, hanno scelto la soluzione definitiva contro i furti e quindi hanno scelto PROTECT.

Questi grandi spazi sono molto difficili da proteggere, e anche per una vigilanza privata o un sistema di videosorveglianza è estremamente difficile  poter controllare tutte le parti dei vari ambienti. Per non pensare ai numerosi punti di accesso.

Per questo PROTECT negli anni ha sviluppato una tecnologia e un modello in grado di offrire una protezione mirata e globale allo stesso tempo. PROTECT2200i è infatti il prodotto ideale per coprire e proteggere grandi superfici come queste. L’ideale antifurto nebbiogeno per catene commerciali.

Antifurto nebbiogeno per catene commerciali

 

 Antifurto nebbiogeno per catene commercialiPer l’assortimento di prodotti di valori, per i numerosi punti di accesso con costruzioni a vetrata, per le barriere alle casse poste vicino all’ingresso principale, i nebbiogeni PROTECT si sono rivelati l’opportunità per offrire ai vari negozi una concreta risposta alle loro esigenze”, racconta Marco, titolare di Progetto Sicurezza, azienda di sicurezza e Partner PROTECT che ha seguito l’installazione dei sistemi nei diversi punti a marchio Marco Polo.

E uno dei responsabili della sicurezza ci racconta Abbiamo scelto di affidarci all’antifurto nebbiogeno per catene commerciali PROTECT proprio per i diversi vantaggi che abbiamo riscontrato durante il primo test, ovvero perfetta integrazione con i sistemi già presenti, nessun residuo e sopratutto è estremamente performante, anche dal punto di vista della manutenzione e dei costi”.

“Circa il 10 per cento dei nostri negozi subisce un furto in un anno; un danno non solo dal punto di vista dell’immagine, ma anche e soprattutto economico”

 Antifurto nebbiogeno per catene commercialiAbbiamo avuto una esperienza più che positiva con la nebbia di sicurezza. I sistemi nebbiogeni non sono solo un valido deterrente contro i ladri, ma anche una vera e propria garanzia di sicurezza e serenità per chi all’interno di un ambiente di lavoro passa molto del suo tempo“.

Il costo di un furto sventato ripaga non un sistema nebbiogeno, ma bensì 10 sistemi nebbiogeni; così per questo motivo abbiamo deciso di installare un sistema nebbiogeno in tutti i punti vendita”.

 

Antifurto nebbiogeno per catene commerciali:

contatta PROTECT per maggiori informazioni.