ANTIFURTO NEBBIOGENO PER BANCHE

ANTIFURTO PER BANCHE: QUANDO TORNI A CASA, PROTECT PENSA ALLA SICUREZZA DEI TUOI CLIENTI

Antifurto nebbiogeno per banche

Perché un antifurto nebbiogeno per banche?

L’antifurto nebbiogeno per banche può proteggere computer, flat monitor e mobili di design, che costituiscono l’obiettivo principale dei ladri di banche. Ma possono essere protetti anche i caveau, le sale server e le aree dedicate al prelievo dei contanti grazie alla nebbia di sicurezza.

La minaccia più recente è costituita dallo sfondamento delle vetrate, con la rimozione fisica di sportelli bancomat e unità ATM per mezzo di trattori-montacarichi. PROTECT ha risolto questo problema: i nebbiogeni, semplicemente, “accecano” i criminali in pochi istanti.

Nebbiogeni PROTECT per ogni esigenza

Nessun locale è troppo grande o troppo piccolo. E i nebbiogeni possono essere nascosti! Proteggono sportelli ATM, casseforti, strumentazione IT, locali interni e l’area adibita al prelievo del contante, impedendo ai malviventi di entrare nelle camere blindate. Investimento modesto con bassi costi operativi, rapido recupero della spesa effettuata e garanzia di 5 anni. La nebbia non lascia residui e non è pericolosa o nociva per persone, animali, abbigliamento, arredamento, strumentazione IT ed elettrica.

LA PROTEZIONE PERFETTA QUANDO SEI ASSENTE

 

Nebbiogeno PROTECT

Basandosi sul principio per il quale non si può rubare ciò che non si vede, i nebbiogeni PROTECT sono in grado di “accecare” il ladro, saturando l’intero locale con una fitta coltre di densa nebbia.

Allontanare i malviventi per circa un’ora equivale a garantire alle forze di polizia o al servizio di sicurezza il tempo necessario per intervenire.

 

La nebbia generata da PROTECT è bianca, densa e asciutta. Per amplificare l’effetto di disorientamento si possono installare anche una luce stroboscopica e una sirena.

ANTIFURTO NEBBIOGENO PER BANCHE: QUALITÀ EUROPEA, DESIGN DANESE

PROTECT, leader di settore, è il sistema nebbiogeno più venduto al mondo.

La nostra azienda impiega stabilmente un team di esperti di elettronica e nebbia di sicurezza con l’obiettivo di fornire supporto tecnico e organizzativo a tutte le sedi dislocate nel mondo.

La rete di vendita degli innovativi prodotti PROTECT è composta da distributori esclusivi e installatori di allarmi in oltre 50 paesi.

Guarda i nostri video sul sito www.protectglobal.it e scopri di più sull’antifurto nebbiogeno per banche PROTECT.